Quanto chiederebbe una Wedding Planner per decorare un matrimonio con 70 invitati?

Risposta da una Wedding Planner professionista:

I prezzi delle decorazioni non dovrebbero (almeno, non dovrebbero) dipendere dal numero di persone che partecipano ad un evento. Se fossi ingaggiata, i fattori che prenderei in considerazione sarebbero i materiali desiderati (numero e tipologia di fiori, drappeggi, attrezzature), il tempo (quanto tempo è necessario per creare, impostare e infine smantellare) e la posizione (lontano contro vicino) – questo genere di cose.

Allestimento di una Wedding Planner Continua a leggere

Una sposa per ogni stagione, tu che sposa saresti?

Meditando su quello che più ti piace e il matrimonio che vorresti, potresti capire qual è la stagione ideale per il tuo matrimonio.

Sposa invernale

Non è il periodo prediletto, ma il matrimonio invernale va sempre più di moda. In questo periodo gioca un ruolo fondamentale il colore bianco che si può abbinare a colori molto accesi per rendere il tutto più bello. Quelli più gettonati sono il rosso fuoco e il blu notte. Per una sposa davvero sciccosa si consiglia, per coprirsi dal freddo, un cappotto lungo oppure una mantella con cappuccio che spezzi col colore del vestito. Continua a leggere

Un blog tutto per voi!

Ospitiamo articoli inerenti al tema delle tensostrutture per matrimonio, sugli allestimenti e su qualsiasi altro settore del “wedding”.

In particolare sono graditi articoli su:

  • Atelier
  • fedi nuziali
  • tensostrutture
  • fotografi
  • bomboniere

Chi desidera diventare un nostro Partner sulle nozze ci può contattare e inviare una proposta, che verrà attentamente valutata.